Covid, ricoverato il sindaco di Pompei: “Ricovero opportuno, ma sto bene. La città resta la mia priorità”


Dopo aver contratto il Covid, il sindaco di Pompei è stato ricoverato in ospedale per precauzione. La notizia è stata comunicata sulla pagina Facebook del Comune di Pompei, dopo che ai cittadini era stata comunicata la notizia della  positività del sindaco al virus. Carmine Lo Sapio è stato ricoverato al Cotugno di Napoli e le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.

Direttamente dall’ospedale, il sindaco di Pompei ha fatto sapere ai suoi cittadini di stare bene e di non avere particolari sintomi. Queste le sue parole: “Il mio stato di salute non desta particolari preoccupazioni ma ho ritenuto opportuno ricorrere al ricovero ospedaliero per monitorare con attenzione la situazione. Ringrazio tutti i miei concittadini per l’affetto che mi stanno dimostrando. Pur volendo, non posso rispondere a tutte le telefonate o ai tanti messaggi che mi stanno arrivando in queste ore, ma sappiate che la vostra vicinanza mi è molto di conforto“.

A tutti voi, arrivino le mie rassicurazioni, ma soprattutto la mia raccomandazione ad essere prudenti. Il coronavirus è un nemico subdolo e invisibile dotato di una forza dirompente. Non lasciategli spazio, osservate tutte le misure del caso: mascherine, distanziamento.

Siate responsabili per il vostro bene e per quello dei vostri cari. Io continuerò a fare la mia parte affinché siate al sicuro, tutelando, seppur da lontano, la salute pubblica e ordinando tutte le disposizioni necessarie. Il benessere della città di Pompei è e sarà sempre la mia priorità”.

, : ” . ‘ ‘”

Positivo al…

Pubblicato da Comune di Pompei su Mercoledì 10 marzo 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI