Scavi di Pompei, spari contro l’ex moglie: turisti in panico in fuga


Panico a Pompei questa mattina quando, poco dopo di mezzogiorno, davanti agli Scavi sono stati sparati dei colpi di pistola. Come riporta Il Mattino, due uomini in sella ad uno scooter con casco integrale, hanno sparato dei colpi verso il giardino di un ristorante turistico. Lo spavento è stato tantissimo e molti dei turisti presenti si sono buttati a terra e sono scappati. Solo dopo i rilievi effettuati dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata è stato scoperto che i proiettili utilizzati sono a salve.

Pompei – spari di pistola fuori agli Scavi

Per ora l’intimidazione malavitosa è stata esclusa. Gli investigatori hanno da subito ipotizzato un movente di carattere interpersonale. La destinataria dell’avvertimento sarebbe infatti una donna in fase di separazione dal marito. Quest’ultimo, già identificato e posto a fermo dai carabinieri, in preda alla gelosia, avrebbe sparato contro la struttura dove era presente la moglie con il nuovo compagno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI