Pompei: Vecchietta risucchiata dalla tomba del marito. Chiede aiuto ma la gente pensa ad un fantasma


Pompei atterrita da una tragicomica vicenda che ha visto protagonista una povera vecchietta che, a causa di una tragica fatalità, è stata risucchiata dalla tomba del suo defunto marito. A tal proposito riportiamo l’articolo pubblicato da IlMattino.it

Stava pulendo il marmo che ricopre la tomba del marito. All’improvviso c’è stato un cedimento e una anziana donna è stata risucchiata all’interno della tomba facendo un volo di sei metri e ritrovandosi distesa, e fratturata, di fianco alla bara del consorte. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia per metterla in salvo.

La drammatica vicenda, che per fortuna si è conclusa con il salvataggio della donna, ha avuto dei risvolti anche comici. Per lunghi minuti i presenti al cimitero sentivano le urla di una donna, ma non capivano da dove provenissero e qualcuno addirittura ha gridato al fantasma. Poi Immediata è stata la corsa al banco lotto per giocare la quaterna dell’evento: 6 (la profondità della caduta), 73 (l’ospedale), 89 (il cimitero) e 90 (la paura).

Solo dopo una decina di minuti un uomo si è affacciato nella tomba e, incredulo, si è trovato di fronte all’anziana che disperata cercava aiuto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI