I pompieri recuperano l’auto, era nel fondale fangoso


È stata estratta, dal fiume Sarno, la Fiat Panda con a bordo due donne, mamma e figlia di Pompei , finite in acqua giovedì scorso, dopo un incidente. Un palombaro dopo una ispezione sul fondale con l’assistenza dei vigili del fuoco, ha imbracato l’autovettura e poi ha dato l’ok per issarla dall’acqua.A riportarlo è IlMattino.it

A bordo del veicolo si trovavano mamma e figlia: Nunzia Cascone, 51 anni e Anna Ruggirello, di 20.
Secondo quanto si apprende sarebbe stato recuperato, al momento, solo il corpo della giovane che era nel veicolo. Le ricerche della 51enne proseguono. Il corpo di Nunzia potrebbe trovarsi, forse incastrato in delle griglie più a valle.

L’autovettura è stata sollevata appena a pelo dell’acqua e trascinata su un argine del fiume.

L’auto appare molto danneggiata in più punti e le operazioni di recupero si stanno compiendo dietro della vegetazione. Dalla strada si sono avvicinati un centinaio di cittadini di Pompei che in questi quattro giorni non hanno mai abbandonato il luogo dell’incidente, seguendo da vicino le operazioni di ricerca.

I vigili del fuoco avevano individuato la vettura mediante il sonar subacqueo dopo quattro giorni di ricerche. Nella serata di ieri avevano localizzato un voluminoso quantitativo di ferro nel luogo in cui era stata vista inabissarsi l’utilitaria.

Alcuni, dalle campagne, hanno tentato di guadagnare una migliore visuale, impedita dalle forze dell’ordine con cui ci sono stati momenti di tensione. Il luogo è presidiato da polizia, carabinieri, guardia di finanza, capitaneria di porto, polizia municipale, protezione civile e personale dell’Asl locale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI