Portici, nominata la giunta Marrone. Ecco i nomi

comune di Portici

Nasce la giunta Marrone. Rispettati i tempi così come aveva annunciato subito dopo l’elezione a Sindaco. Squadra composta da sette assessori anziché dieci come previsto dalla nuova legge. Due donne entrano a far parte dell’esecutivo in ruoli chiave: Stefania Scarano (SEL) con delega alle Attività Produttive e Stefania Caiazzo (tecnico espressione del movimento civico con Marrone Sindaco) che assume la delega all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici. Per la prima volta in Giunta anche Antonino Solina (UDC), con trascorsi di Consigliere comunale, delegato alla Sicurezza, e Natale Barile (Verdi) che va all’Ambiente.

Il Sindaco Marrone affida le Risorse Umane e il Bilancio ad Antonio Martucci, tecnico proveniente dalla Regione Campania, con una lunga esperienza sindacale. Infine Lello Cuorvo (PSI) è il nuovo Assessore alle Politiche Sociali mentre la Pubblica Istruzione con delega di Vicesindaco viene assegnata ad Aniello Pignalosa (lista civica Rinnovamento Democratico Adesso!).

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più