Operazione anti droga a Portici: 4 arresti e un maxi sequestro

hashishPortici – Gli agenti di polizia del commissariato di Portici – Ercolano hanno arrestato, insieme agli uomini della squadra mobile di Napoli, quattro persone accusate di spaccio di droga e ritenute affiliate alla criminalità organizzata.

Si tratta di uomini di età compresa tra i 22 e i 42 anni, tutti sorpresi nelle proprie abitazioni. Durante le perquisizioni gli agenti hanno sequestrato circa 800 grammi di hashish e 65 grammi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione.

Siamo di fronte, evidentemente, a un grosso colpo contro la camorra, poiché il sequestro la priva di grossi guadagni: con quella quantità di droga era infatti possibile ricavare diverse centinaia di dosi, considerando inoltre che la merce non era ancora “tagliata”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più