Tragedia a Pozzuoli: anziano si getta dalla finestra dell’ospizio

casa di riposo pozzuoli anziano suicidioPozzuoli – Una vera e propria notizia tragica, quella riportata dai media puteolani. Questa mattina, infatti, un uomo di 75 anni si è suicidato gettandosi dalla finestra della sua camera nella casa di riposo dove risiedeva. L’anziano è morto dopo aver fatto un volo di circa otto metri, dunque è probabile che sia deceduto sul colpo o, comunque, dopo poco tempo.

L’ospizio si trova nei pressi di via Antiniana, il fatto è accaduto intorno alle ore 10:00. A scoprire ciò che era successo sarebbe stato il personale della struttura, trovato sotto choc dai carabinieri della compagnia di Pozzuoli. Sul posto la scientifica per gli opportuni rilevamenti al fine di ricostruire la dinamica del suicidio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più