A Dance Dance Dance su Sky due fashion blogger napoletani

dance-1

A Dance Dance Dance, il nuovo talent show di danza targato Fox Life, si parla napoletano: due fashion blogger vesuviani, Chiara Nasti e Roberto De Rosa, saranno una delle sei coppie di ballerini vip. Guru della moda, icone di stile e tra gli influencer più cliccati del sud Italia, Chiara e Roberto porteranno il glam napoletano nel nuovo programma di Sky, in onda da questa sera per 12 settimane.

dance-2

Chiara Nasti

Napoletana, 18 anni appena compiuti e un fisico mozzafiato, Chiara Nasti è è testimonial di campagne pubblicitarie importantissime per marchi come Puma, UGG, Bershka, Patrizia Pepe, Disney e Tezenis. Su Facebook ha oltre 280mila seguaci mentre su Instagram addirittura i follower sono un milione e 200mila. Il suo primo libro, “Chiara Nasti, Diario di una fashion blogger” è  un cult tra i giovanissimi.

chiara

Roberto De Rosa

Da Portici con furore, Roberto De Rosa è l’influencer più gettonato del Sud Italia, fashion blogger e globe trotter che ha prestato il suo volto ad aziende come Aziende come Ferragamo, Mont blanc, Tods, Tommy Hilfiger, Marni e Alcatel. Ospito fisso delle Fashion Week internazionali, il giovane vesuviano è sempre sulle copertine di Vogue, Elle, Vanity Fair, GQ, L’Officiel.

roberto

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più