VIDEO – Portici, Portoghese: “La città non è amministrata, vergogna”

Portici

Sceglie ancora YouTube, come mass medium, l’ex consigliere comunale della città di Portici, Francesco Portoghese. Il video girato in data 19 Marzo 2014 e che potete guardare sotto questa notizia, è girato a Piazza Poli in prima persona dall’uomo, che si rivolge al sindaco e all’amministrazione comunale: “Caro Sindaco, dove stai?”.

Nei fotogrammi la fontana della piazza vuota, degradata e contenente rifiuti, il pavimento stradale disconnesso in prossimità delle strisce per l’attraversamento pedonale, il marciapiede rotto con alcuni sacchetti della spazzatura in vista. Portoghese si chiede, a nome proprio e dei cittadini di Portici che pagano le tasse, dove sia il rinnovamento promesso dal primo cittadino – “la città non viene amministrata così, è una vergogna”, afferma quando i 2 minuti e mezzo scarsi del video si avviano alla conclusione, per chiudere con una promessa: “Non mi arrendo!”.

Porticesi, il vostro pensiero si sente rappresentato da quello di Francesco Portoghese?

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=kp4dSDgwBIY&feature=sharecontrol[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più