Tragedia in spiaggia nel Napoletano: donna muore mentre fa il bagno

soccorsi malore spiaggiaVi è stata una nuova tragedia nelle acque del litorale Vesuviano, di preciso a Portici. Questa mattina, una donna è morta in spiaggia a seguito di un malore. Sono stati inutili i soccorsi dei passanti e degli uomini del 118.

La tragedia è avvenuta nel mare antistante al Lido Arturo, una delle strutture balneari più conosciute di Portici. La vittima 64enne era intenta a fare il bagno, mentre è stata colta da un malore improvviso che, in pochi minuti, non le ha lasciato scampo. Sul posto sono poi subito intervenuti i soccorritori del più vicino pronto soccorso, che però nulla hanno potuto fare. Sembra che al loro arrivo la donna fosse già deceduta.

Non sono ancora chiarissime le cause di questo decesso. Secondo le prime supposizioni, la donna avrebbe avuto un infarto, proprio mentre si trovava nell’acqua. La vittima infatti soffriva di problemi di cuore e quella dell’arresto cardiaco è l’ipotesi più probabile.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più