Portici, sequestrata discoteca “Mirto Club”: abusi edilizi e non a norma

Mirto Club Portici
Mirto Club Portici. Foto: Facebook

La famosa e frequentatissima discoteca “Mirto Club” di Portici è stata sottoposta a sequestro, a causa di abusi edilizi e varie altre irregolarità riscontrate. Alcune delle stretture della discoteca sono state autorizzate in maniera difforme a quanto previsto nei progetti che avevano avuto regolare autorizzazione, altre, invece, erano state costruite in assenza di ogni permesso. la piattaforma era inoltre utilizzata quale pavimento per l’attività di discoteca, mentre doveva svolgere le funzioni connesse all’attività di solarium, superando dunque ripetutamente la capienza massima, a serio rischio per l’incolumità delle tante persone che lì si recavano per trascorrere le proprie serate.

Gli illeciti contestati sono costruzione abusiva, violazione del vincolo paesaggistico e occupazione abusiva di demanio pubblico, mentre i carabinieri hanno apposto i sigilli al locale.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più