Portici, sequestrata discoteca “Mirto Club”: abusi edilizi e non a norma


La famosa e frequentatissima discoteca “Mirto Club” di Portici è stata sottoposta a sequestro, a causa di abusi edilizi e varie altre irregolarità riscontrate. Alcune delle stretture della discoteca sono state autorizzate in maniera difforme a quanto previsto nei progetti che avevano avuto regolare autorizzazione, altre, invece, erano state costruite in assenza di ogni permesso. la piattaforma era inoltre utilizzata quale pavimento per l’attività di discoteca, mentre doveva svolgere le funzioni connesse all’attività di solarium, superando dunque ripetutamente la capienza massima, a serio rischio per l’incolumità delle tante persone che lì si recavano per trascorrere le proprie serate.

Gli illeciti contestati sono costruzione abusiva, violazione del vincolo paesaggistico e occupazione abusiva di demanio pubblico, mentre i carabinieri hanno apposto i sigilli al locale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI