Don Patriciello a Portici per discutere dei rifiuti tossici nel vesuviano

16204_10204435438440310_9067440136700875593_n

Oggi a Portici alle ore 17.30 si terrà un evento riguardante la presenza di rifiuti tossici nel vesuviano con discussioni ed interventi. Al momento, organizzato da Collegamento campano contro le camorre per la legalità e la non violenza G. Francioso e da Libera parteciperà, tra gli altri, il parroco di Caivano Don Maurizio Patriciello.

L’appuntamento è presso il bene confiscato alla camorra Villa Fernandes, via A. Diaz n. 140. Vi saranno gli interventi, oltre a quello del parroco impegnato nella questione della Terra dei Fuochi, di Leandro Limoccia, presidente di questa associazione onlus, Federico Cafiero de Raho, procuratore capo della Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, Antonio Marfella, tossicologo e oncologo dell’ospedale G. Pascale di Napoli e Tina Zaccaria, associazione “Noi genitori di tutti”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più