Tragedia sul campo di calcio: 17enne si accascia e muore


Napoli – Ancora una volta una giovane vita viene stroncata su un campo da calcio, è accaduto a Monterusciello a Pozzuoli. A perdere la vita è stato un 17enne mentre giocava a pallone con amici su un campetto di calcio.

Studente del terzo anno dell’ITI Pitagora di Arco Felice si era ritrovato ieri pomeriggio con gli amici sul campetto in terra battuta di via Bovio, a pochi passi da casa. Mentre rincorreva il pallone, si è accasciato al suolo.

I primi a soccorrerlo sono stati gli amici, richiamando l’attenzione dei genitori che abitano nei pressi del campetto. Immediata la telefonata al 118. Inutili, purtroppo, sono risultati tutti i tentativi per rianimarlo. I sanitari del 118 intervenuti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il magistrato di turno, che ha disposto l’autopsia presso il secondo Policlinico di Napoli per risalire alle cause che hanno stroncato il 17enne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI