Giuseppe muore a 15 anni a Pozzuoli: prende l’auto del padre e si schianta


Tragica fine quella di Giuseppe D., un ragazzo di 15 anni, che, ieri sera ha perso la vita in un incidente stradale a Pozzuoli.

Giuseppe si trovava nel Rione Toiano quando, alla confluenza tra viale Europa Unita e via Antonino Pio, l’auto sulla quale viaggiava, una Smart, ha sbandato. Il ragazzo si trovava in compagnia di un amico e, per circostanza ancora da chiarire, i due sono stati letteralmente sbalzati fuori dall’abitacolo della vettura, di proprietà del padre della vittima.

Sul luogo dell’incidente sono subito arrivati i soccorsi, i Vigili Urbani e i Carabinieri, per eseguire tutti i rilievi del caso. Non c’è stato nulla da fare per il giovane che la settimana prossima avrebbe compiuto 16 anni. Trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, i sanitari non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso. Il suo amico invece se le è cavata con qualche ferita.

Il corpo del povero ragazzo è stato trasportato al II Policlinico per eseguire tutti gli esami autoptici necessari predisposti dall’Autorità Giudiziaria. Che si tratti di una bravata o di altro, ciò che ci deve far riflettere è la pericolosità di simili gesti, ragazzini onnipotenti che pensano di poter fare di tutto, viviamo in un mondo dove le regole ormai non esistono più.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI