Il Calendario delle Spose 2020 a Pozzuoli: un buono di 500 euro per le coppie

Villa Taurinus. Foto: pagina Facebook


Il Calendario delle Spose pronto a ritornare, in seguito al via ai matrimoni dato dalla Regione Campania, con un evento in una location d’eccezione, precisamente a Pozzuoli presso Villa Taurinus.

‘’Non potevamo iniziare meglio, con tutto il team di Villa Taurinus c’è stata sin da subito unità di intenti, vi stupiremo’’ dice l’ideatore del Calendario e titolare dell’azienda Millimetrica, Luigi Aprea.

Il tema del Calendario 2020 sarà “C’era una sposa”, coordinato dall’art director Giulio Boiano, seguendo dunque un filone fiabesco, in cui le protagoniste non saranno modelle ma reali future spose.

Villa Taurinus. Foto: pagina Facebook

Le protagoniste saranno in tutto 14, di cui 2 volti noti: Maddalena Vasselli, protagonista in Temptation Island 2019 e Antonia Delle Cave che ha rappresentato Biancaneve.

Le 12 future spose, invece, sono: Virginia Auriemma, Sofia Fantini, Tonia Villano, Monica Magliulo, Simona Valle, Serena Devoto, Giovanna Artiano, Floriana Martines, Irene La Marca, Valeria Borriello, Miriam Cozzolino, Alessia Caruso.

Ad aggiungersi alla sfilata, ci saranno anche le modelle provenienti da “Il Calendario delle Studentesse’’ che sono: Adele Sangiuliano, Alessia Caputo, Angela Mallardo, Antonella Del Prete, Eleonora Perrella, Michela Saraco, Miriam Cecere, Vivana Fantini, Vania Scarpato.

L’inizio è previsto alle ore 19 di Venerdì 31 Luglio per tutte le coppie di futuri sposi, i quali saranno liberi di  visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro speciali promozioni per il grande giorno.

In questa occasione saranno individuate alcune delle 12 future spose per il Calendario 2021.

Ricordiamo, infatti, che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze da parte di Viaggiare a Colori Arzano, l’agenzia di viaggio che già dallo scorso anno è main sponsor del Calendario.

I professionisti presenti all’evento, inoltre, saranno diversi, tra cui: la fotografa Marcella De Falco (che omaggerà uno shooting fotografico ad una coppia), Pirotecnica e Service Audio e Luci Accendi un sogno, Graphiland, make-up Rea Academy, hair fashion Mix & Xenon Group, Luxury Cars & Yachts, Caffè Passalacqua, Viaggiare a Colori Arzano, Selfievents, Fiori in di A.Tardivo tutti coordinati dalla Wedding
Planner Maria La Marca.

La sfilata inizierà alle ore 20.45 ed il fashion show sarà presentato da Gaetano Gaudiero.

Saranno presenti all’evento anche realtà web molto importanti come: Vesuvio Live, Lorenza Licenziati con In Città, Zankyou, D’Auria Corni, TLA, Radio Punto Nuovo, Lo Strillo, Vivere CDN, e Luisstyle.

Altre informazioni sul sito www.ilcalendariodellespose.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI