#NoTicketDay, a San Giorgio a Cremano 6 giorni di visite mediche gratuite

medico

È in arrivo il #NoTicketDay dal 5 al 26 novembre 2016: l’amministrazione comunale di San Giorgio a Cremano metterà a disposizione dei cittadini 6 giorni di visite mediche specializzate gratuite, che si effettueranno in Piazza Troisi e nella sede del Forum delle Associazioni, in Villa Bruno.

In particolare le visite riguarderanno neurologia, cardiologia, oncologia, chirurgia, reumatologia, pneumologia, urologia, ematologia, odontoiatria, dermatologia, psichiatria, omeopatia e nutrizione.

L’iniziativa è stata possibile, come scrive il sindaco Giorgio Zinno sulla sua pagina facebook, grazie al Forum delle Associazioni presieduto da Roberto Dentice, e la collaborazione dell’Università Popolare Medicina degli Stili di Vita, della Società Italiana per lo Studio delle Cefalee, dell’Associazione “L’immediato Possibile”, del Lions Club San Giorgio a Cremano Host.

Le visite potranno prenotarsi esclusivamente il 3 novembre 2016 dalle ore 10 alle ore 13 presso gli uffici del Forum delle Associazioni al piano terra di Villa Bruno, mentre i primi screening gratuiti si effettueranno già il 5 novembre a partire alle ore 9 nei gazebo allestiti a Piazza Troisi con il dott. Pietro Carrieri, neurologo; Ciro Esposito, virologo; Domenico Guarnaccia, nutrizionista; Romano Lappa, reumatologo; Giulio Maresca, pneumologo.

Come scrive il sindaco sulla sua pagina facebook: “Siamo al fianco dei cittadini e questa volta abbiamo fatto un altro passo avanti con una campagna di prevenzione altamente specialistica. Grazie al Forum delle Associazioni, ai medici che prestano volontariamente le proprie competenze al servizio della collettività, alle varie associazioni e alla Protezione Civile che sul nostro territorio svolgono un lavoro prezioso per il bene di tutti”.

noticketday-san-giorgio-a-cremano

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più