Giorgio Zinno rieletto sindaco: “Grazie a chi mi ha confermato la fiducia”


Giorgio Zinno riconfermato sindaco. In occasione delle elezioni comunali 2020, Giorgio Zinno è stato rieletto sindaco di San Giorgio a Cremano, come annuncia lui stesso in un post di ringraziamento sulla sua pagina Facebook.

L’ormai riconfermato primo cittadino ha battuto il rivale Giovanni Marino, aggiudicandosi il 62,3% dei voti contro il 23,08% di Marino. La candidata del Movimento 5 Stelle, Patrizia Nola, si mantiene su una percentuale più bassa (10%). Queste le parole di Zinno in seguito alla vittoria:

GRAZIE. Grazie ai tantissimi concittadini che mi hanno confermato la fiducia e grazie ai tantissimi altri che si sono aggiunti in questa tornata elettorale. Più tardi, a freddo, ragioneremo sulla portata di questo successo. Per ora voglio solo ringraziare le tante persone che hanno creduto in un progetto politico premiato dagli obiettivi raggiunti.

Grazie alla coalizione e ai tanti amici che hanno lavorato per questo risultato. Grazie alla mia famiglia che mi ha supportato, e in particolare al mio compagno che mi ha seguito in questa avventura. Abbiamo avanti a noi 5 anni, rendiamoli bellissimi per la nostra comunità. Facciamolo insieme”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI