Sorrento, la mostra fotografica che celebra Sophia Loren: ecco tutte le info

Sophia Loren

Attrice senza tempo, celebrata in tutto il mondo, ed una bellezza che non conosce il peso degli anni. Semplicemente, Sophia Loren. Lo scorso 11 maggio, a Sorrento, è stata inaugurata una mostra fotografica che celebra l’attrice.

Una serie di scatti che vanno dall’immortale film “Pane, amore e…”, fino a foto scattate con grandi attori italiani come Mastroianni e Vittorio De Sica. La mostra, che raccoglie oltre 70 scatti, è allestita nelle sale appena restaurate di Villa Fiorentino. L’esposizione potrà essere visitata fino al prossimo 30 ottobre.

Ad accogliere il pubblico all’ingresso della villa, una gigantografia tratta dal film “La ciociara”. La mostra è aperta tutti i giorni con orario dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, con l’ultimo biglietto che sarà staccato mezz’ora prima della chiusura. L’ingresso costa 5 euro.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più