Sorrento, due decessi per covid in pochi giorni: “Stiamo pagando un prezzo altissimo”


Sorrento – altro decesso per covid. Sorrento è stata colpita due volte in pochi giorni da un lutto causa covid, ad annunciarlo lo stesso sindaco della cittadina costiera, Massimo Coppola, sulla propria pagina facebook.

Con grande dolore vi annuncio che un altro nostro concittadino è morto, portato via dal Covid. Si tratta di un nuovo lutto che colpisce la nostra Sorrento, dopo quello avvenuto venerdì scorso. Alla famiglia, le condoglianze e la vicinanza da parte mia e di tutta la città. Purtroppo la nostra comunità sta pagando un prezzo altissimo a causa di questo virus maledetto. Restiamo uniti e seguiamo scrupolosamente le regole di sicurezza, mi raccomando“.

 

🔴 Con grande dolore vi annuncio che un altro nostro concittadino è morto, portato via dal Covid. Si tratta di un nuovo…

Pubblicato da Massimo Coppola su Lunedì 2 novembre 2020

Come detto anche dal primo cittadino, venerdì scorso era scomparsa un’altra persona, un uomo di 60 anni portato via anche egli dal covid.

Sorrento che nelle ultime ore vede aumentare i casi di covid in città, anche un consigliere comunale, Luigi Di Prisco, è stato colpito dal virus. Le raccomandazioni del sindaco sono sempre le stesse, ma non ci si stanca mai di ripeterle: “Attenzione, distanziamento e indossare sempre correttamente la mascherina“.

Anche a Torre del Greco un assessore è risultato positivo al covid e per questo motivo tutta la giunta comunale è in quarantena e in attesa del tampone, compreso il primo cittadino Giovanni Palomba.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI