Piano Napoli, 25 arresti per spaccio: in manette anche 6 minorenni

boscorealeBen 25 arresti nel napoletano, precisamente a Boscoreale. L’ordine di arresto è arrivato dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, in due distinte operazioni. Tra gli arrestati anche 6 minorenni coinvolti nello spaccio di sostanze stupefacenti. Questo è stato il motore delle inchieste: la vendita di sostanze tossiche in alcune zone specifiche, tra cui il Rione Piano Napoli. Le indagini hanno permesso ai carabinieri di Boscoreale di documentare circa 400 episodi di spaccio e ben 11 persone sono state catturate in flagranza di reato.

Durante le operazioni delle forze dell’ordine, inoltre, sono state segnalate 86 persone come consumatori di stupefacenti, sono state sequestrate 250 dosi di cocaina, 140 dosi di marijuana e sono state ritirate 37 patenti di guida.

Aumentano sempre di più le azioni delle forze dell’ordini legate allo smembramento delle piazze di spaccio, sia nel cuore di Napoli che in provincia. Ricordiamo, appunto, i recenti arresti che hanno riguardato lo spaccio nei quartieri del centro storico, grazie ad un blitz contro la cosiddetta paranza dei bambini.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più