Video. Maltempo, a Torre Annunziata la rampa del porto diventa una cascata naturale


A Torre Annunziata, una vera e propria cascata naturale è stata creata dalle copiose piogge scese in tutta la Campania. Tutto il territorio campano, in particolare Napoli e la sua provincia, hanno collezionato in quest’arco temporale una serie di video e foto a dir poco scioccanti: ricordiamo l’uomo in canoa ad Ischia pochi giorni fa, ma purtroppo ogni volta in cui il maltempo si fa sentire di più allagamenti e disagi sono la norma.

Il maltempo crea disastri e malumore in tutti i comuni campani e dopo diverse ore di copiose piogge la situazione urbana va in panico totale: strade allagate, impraticabili; rifiuti di ogni genere scaraventati dal vento in strada. Situazioni che ci troviamo a vivere ogni volta che c’è un’allerta meteo.

Una delle ultime testimonianze, a rigor di cronaca, è un video caricato su Facebook da Rosario Straiano, il quale con il suo cellulare ha registrato una vera e propria cascata naturale creatasi sulle scale del porto, nei pressi della Chiesa dello Spirito Santo, la cosiddetta rampa del porto.

Ecco il video denuncia:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI