Torre Annunziata. Inaugurato lo ‘Sportello Amico GORI’: ecco giorni e orari d’apertura


E’ stato inaugurato ieri mattina, a Torre Annunziata, nella sede dell’Informagiovani di via Dante 6, il nuovo “Sportello Amico GORI”, che offrirà ai cittadini un servizio completo ed efficiente. Presso lo sportello, infatti, sarà possibile ricevere informazioni ed espletare tutte le operazioni commerciali.

Non solo, gli utenti saranno aiutati nella comprensione e nell’utilizzo degli strumenti innovativi messi a disposizione da GORI, come lo sportello online. Sul web, collegandosi al sito www.goriacqua.com, infatti, è possibile effettuare le stesse pratiche commerciali che si svolgono presso gli sportelli fisici presenti sul territorio.

I cittadini saranno accolti da dipendenti comunali adeguatamente formati dal personale GORI e riceveranno tutte le risposte di cui avranno bisogno.

“Nell’ambito del servizio offerto dalla GORI, tutte le attività intercorrenti tra cittadino ed azienda possono essere espletate in via telematica, utilizzando il sito web” spiega il Presidente della GORI, Michele Di Natale. Che aggiunge: “Sappiamo, tuttavia, che i supporti telematici non sono accessibili ancora a tutti, ma c’è bisogno di conservare la possibilità di avere un interlocutore fisico in relazione alle diverse problematiche dell’utente. Lo Sportello Amico consiste proprio in questo: fare in modo che tale relazione tra utente e GORI si possa concretizzare in ogni Comune, con la presenza fisica di uffici supportati dall’azienda”.

All’inaugurazione era presente anche il sindaco di Torre Annunziata, Giosuè Starita: “Si tratta del ripristino di un servizio importante per i cittadini, considerato che parliamo di una fornitura di un bene essenziale come l’acqua – ha dichiarato -. E’ un fatto positivo anche per una questione di ritorno alla memoria di quello che la città un tempo ha offerto ed erogato, autonomamente, con la propria azienda. Anche la scelta del posto con quella che era la sede storica, accompagnerà i cittadini nel ricordo delle attività importanti che sono state svolte in questa città, e che continuano ad essere svolte, anche se con diverse e più evolute modalità”.

Lo sportello sarà attivo il martedì dalle ore 9 alle 12 e il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 16.30.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI