Torre Annunziata, tragedia sui binari: 70 enne muore travolto dal treno

Ancora una tragedia sui binari nel napoletano. A pochi giorni dall’incidente verificatosi alla stazione di Casoria, stamattina un uomo di settant’anni è stato investito da un treno in corsa. La tragica vicenda, come riferisce Il Mattino, ha avuto luogo in via Terragneta a Torre Annunziata. Il treno viaggiava lungo la tratta, che percorre la zona industriale, Torre Annunziata – Pompei. Ancora non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente.

L’anziano travolto in pieno dal convoglio ferroviario è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori pare che stesse attraversando i binari, evitando così l’uso del sottopassaggio. Momentaneamente il traffico ferroviario risulta bloccato. È atteso l’arrivo di tutte le forze dell’ordine e del magistrato di turno per fare chiarezza sull’accaduto.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più