Sparatoria nel Napoletano. Ucciso un giovane di 22 anni

polizia

Leggiamo sul Mattino.it di soccorsi allertati nella notte da una telefonata anonima per un falso incidente stradale: inutile la corsa in ospedale.

Un giovane di 22 anni è stato ucciso con alcuni colpi di arma da fuoco in un agguato la scorsa notte a Torre Annunziata. L’agguato è avvenuto intorno all’una, nella zona di via Porto. Sul posto la Polizia non ha trovato bossoli.

Salvatore Cimmino – secondo gli accertamenti della Polizia non aveva precedenti particolarmente significativi (in passato aveva avuto una denuncia per guida senza patente) – è stato colpito da due colpi al petto e da tre colpi alla zona lombare.

Soccorso dopo una telefonata anonima per un falso incidente stradale, è stato portato all’ospedale San Leonardo di Castellammare dove è giunto morto.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più