Crollo Torre Annunziata, la Madonna della Neve forse in processione: “Non ostacoleremo”

Madonna della Neve di Torre AnnunziataDon Ciro Cozzolino, parroco della chiesa della SS. Trinità di via Gino Alfani a Torre Annunziata, ha affermato che c’è la possibilità che il quadro della Madonna delle Neve possa essere portato in processione presso le macerie.

Il sindaco Vincenzo Ascione, infatti, ha reso noto che potrebbe essersi creata una bolla d’aria, la quale avrebbe potuto essere una salvezza per tutti o qualcuno delle 5 persone ancora disperse. Così don Ciro su Facebook:

Stiamo valutando la possibilità di portare la Madonna della Neve. Ovviamente, non possiamo creare ostacoli ai soccorsi. Nelle prossime ore il quadro della situazione sarà più chiaro e si potrà valutare la possibilità di portare la Madonna nella nostra comunità e l’accoglieremo insieme ai nostri fratelli che sono nella prova.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più