Stella, giovane mamma uccisa da un brutto male: l’addio del fratello


Torre Annunziata piange una giovane mamma. Giuseppina Scaramella, Stella per gli amici, è morta a soli 26 anni per un brutto male che non le ha lasciato scampo dopo una lunga battaglia. Sul suo profilo social, tra i tanti messaggi di cordoglio, spicca il messaggio del fratello Domenico che ha postato una foto che li ritrae insieme.

Hey, sorellina mia – scrive Domenico – abbiamo combattuto fino all’ultimo, forse così doveva andare. Io non so come fare, mi hai lasciato un vuoto dentro, ti sei portata via il cuore. Io spero che ora stai bene perché hai smesso di soffrire. Sorellina mia non ci sono parole per descrivere il dolore forte. La tua mancanza si inizia a sentire: di tre fratelli ne siamo rimasti solo in due. Lo prometto, vita mia, guarderò io Angela. Resteremo uno con l’altro sempre, ogni istante della giornata. Mi mancherai tantissimo sorellina mia. Ti amo”.

La giovane Stella, il cui funerale è stato celebrato ieri ad Ercolano, lascia due figli ed un compagno. Tanti coloro che hanno partecipato alla funzione religiosa per darle l’ultimo saluto, così come sono tanti coloro che in queste ore stanno lasciando un pensiero o un ricordo sui profili social della ragazza.

Il post di addio di Domenico per la sorella:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI