Anche Torre Annunziata alle Universiadi: la fiorista che ha omaggiato Mattarella e gli atleti

Foto di emilio machinè

C’è un po’ di Torre Annunziata alle Universiadi. La fiorista Alba Esposito si è occupata di tutta l’organizzazione floreale delle Universiadi Napoli 2019, dalle piante ornamentali ai bouquet per gli atleti e le delegazioni.

Ha omaggiato anche il Presidente Mattarella con un cesto floreale con richiami alla bandiera italiana e a quella europea, simbolo di unione e fratellanza.

Insieme al consorzio Gaia Florum e il Consorzio Produttori Florovivaisti della Campania, hanno omaggiato le Universiadi.

I colori e il profumo delle orchidee del Vesuvio, delle ortensie, delle peonie hanno invaso lo stadio San Paolo. La Campania da sempre terra dei fiori, ha fornito infatti addobbi floreali per le sale che hanno ospitato le delegazioni ufficiali e le istituzioni che hanno partecipato alla cerimonia inaugurale.

Mentre alla Stazione Marittima, dove ci sono stati gli arrivi delle varie delegazioni, i fiori che hanno omaggiato gli atleti sono stati confezionati dalla fiorista torrese Alba Esposito.

Omaggio a Mattarella

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più