Manca l’acqua a Torre Annunziata e nel Napoletano: orari e zone interessate


GORI comunica che a causa di un guasto improvviso sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione a Torre Annunziata e in altri comuni del Napoletano. Qui di seguito riportiamo l’elenco delle città interessate con le informazioni sul guasto:

Torre Annunziata

martedì 25 febbraio 2020 dalle 15:00 alle 18:00
Zone: Corso Vittorio Emanuele III dal civico 1 al civico 451 ed in tutte le traverse della zona

Somma Vesuviana

martedì 25 febbraio 2020 dalle 14:00 alle 18:00
Zone: Via Pomigliano, Via Santa Maria del Pozzo, Via Pendino, Via Sant’ Aloia, Via San Sossio, Via Zingariello, Via Starza della Regina, Via Marigliano, Via del Cenacolo, Via Nola, Via Misciò, Via Montesanto, Via Vignariello, Via Cupa Rosanea, Traversa di Salza, Via Rosanea, Traversa Allocca, via Spilabotte, Via Masseriola, Via Micco, Via Cerciello, Via Pizzone Cassante, Via Madama Fileppa, Vai Santa Chiara, Via Cammarelle, Via Alaia, Via Capone, Via Masseriola. ed in tutte le traverse della zona.

Pomigliano d’Arco

martedì 25 febbraio 2020 dalle 15:30 alle 18:00
Zone: Via Palmese, Via San Giusto, ed in tutte le traverse della zona

Per ulteriori informazioni sulle mancanze d’acqua a Torre Annunziata e nel Napoletano, vi invitiamo a consultare la sezione “Avvisi all’utenza” del sito ufficiale di GORI spa.

La GORI si scusa con i suoi utenti per il disagio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI