Lido Rinascenza ospiterà la “Cabina 56 – Summer Music Festival”

Lido Rinascenza ospiterà la "Cabina 56 – Summer Music Festival"

Ritorna sulla costa vesuviana dopo lo strepitoso successo dell’anno scorso il festival della musica indipendente “La Cabina 56 – Summer Music Festival”, ed anche quest anno la location che l’ospiterà sarà il Lido Rinascenza di Torre Annunziata.

L’evento musicale inizierà il 21 giugno e da li in poi ogni sabato sera fino al 9 agosto ci proporrà una rassegna di otto concerti di musica indipendente italiana e internazionale. Ci sarà musica per tutte le orecchie, indie rock, elettronica, psichedelica, cantautorato insomma musica per tutti i gusti.

Il progetto è curato dai ragazzi di Wasabe che con la voglia di dare vita ad un evento memorabile in una bellissima città come Torre Annunziata ha deciso di spingere sull’acceleratore e far salire di livello la “Cabina 56”. Per raggiungere quest obbiettivo sono stati invitati sul palco gruppi di fama internazionale come il norvegese Erlend Øye, membro fondatore dei Kings of Convenience e dei The Whitest Boy Alive, star assoluta del panorama indie europeo e i londinesi Is Tropical che si stanno prepotentemente piazzando fra i gruppi più ascoltati in europa. Anche per i gruppi emergenti ci sarà la possibilità di esibirsi in queste giornate cosi da dare l’occasione anche a band locali di far sentire il loro sound e magari riuscire a trovare in “Cabina 56” il trampolino di lancio.

L’evento non si ridurrà solo in una lista di concerti, ad affiancare la musica dal vivo ci saranno anche dj set, mercatini, mostre fotografiche, videoproiezioni, aree dedicate allo sport e ai giochi.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più