Coronavirus, nuovo caso a Torre Annunziata: è asintomatico


Con l’inizio della fase 2, alcuni comuni del Napoletano hanno cominciato a registrare un aumento dei contagi, seppur lieve. Oggi, 18 maggio 2020, a Torre Annunziata è stato individuato un nuovo caso di coronavirus, come si legge in una nota del Comune:

“🔴 EMERGENZA CORONAVIRUS: NUOVO CONTAGIO A TORRE ANNUNZIATA. SI REGISTRA ANCHE L’OTTAVO GUARITO 🔴

Nuovo contagio da Coronavirus a Torre Annunziata. Il soggetto è asintomatico ed è stato sottoposto alla quarantena insieme ai propri familiari. Al contempo si registra l’ottava guarigione.

Ad oggi, il bilancio complessivo è di 16 cittadini contagiati, 8 guariti e 5 deceduti. Tre le persone ancora positive, tutte sottoposte ad isolamento domiciliare. Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati effettuati 513 tamponi. 90, invece, i soggetti che si trovano in isolamento fiduciario”.

Il numero di casi di coronavirus a Torre Annunziata ad oggi, 18 maggio, risulta quindi di 16 unità. Pochi giorni fa era stato registrato ancora un nuovo infetto. Si trattava di un giovane operatore sanitario in servizio presso un ospedale della Regione Campania. Anche in questo caso, il soggetto è stato posto isolamento domiciliare insieme ai propri familiari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI