Torre Annunziata, nuovo caso di covid: è il quinto in 2 giorni


A Torre Annunziata si registra oggi un nuovo caso di covid: i nuovi positivi in città sono stati cinque solo negli ultimi due giorni. A comunicarlo, la pagina Facebook ufficiale del Comune oplontino, con un post su Facebook:

Nuovo caso di contagio da Covid-19 a Torre Annunziata. Il soggetto, un uomo di 23 anni, non presenta alcun sintomo ed è stato sottoposto al regime di quarantena. Sale, dunque, a 36 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus nella città oplontina dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 18 guarite e 5 decedute.
Tredici, invece, i cittadini attualmente positivi“.

Nella giornata di ieri, la pagina aveva annunciato la positività di un altro cittadino: un uomo di 54 anni, che a sua volta non presenta alcun sintomo tipico della malattia. Anche i tre positivi individuati nella giornata di mercoledì si trovano in isolamento presso le proprie abitazioni, e al momento risultano asintomatici.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI