Torre Annunziata, il sindaco chiude nel weekend la Villa Comunale e i luoghi di ritrovo


Emergenza covid a Torre Annunziata – il sindaco chiude nel weekend i luoghi di ritrovo. Per fronteggiare l’avanzare del covid e contrastare gli assembramenti, il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, ha deciso di chiudere – dal prossimo weekend fino al 3 dicembre – tutti i luoghi di ritrovo dei giovani negli orari serali e anche durante il giorno gli spazi dedicati alle passeggiate a alle famiglie.

Monitoraggio Gimbe – Campania in zona rossa

Una decisione drastica che non incontrerà il consenso dei cittadini ma, che è dovuta a causa dei numerosi assembramenti che si sono visti la scorsa settimana grazie alle belle giornate di sole. Ecco l’ordinanza del primo cittadino:

Ulteriori misure per la gestione e contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 a Torre Annunziata.
Il sindaco Vincenzo Ascione ha emanato una nuova ordinanza che prevede, a partire dal 13 novembre e fino al 3 dicembre, la chiusura al pubblico nei giorni di venerdì, sabato, domenica e festivi, dalle ore 18,00 alle ore 22,00, delle seguenti strade, piazze e luoghi di ritrovo:

  • piazzale Kennedy, ovvero gli spazi compresi tra via Pastore e via Tagliamonte, inclusa l’area antistante lo stadio comunale “A. Giraud”;
  •  via G. Alfani, dall’intersezione con via Fusco a quella con corso Umberto I;
  • via G. Marconi e viale C. Colombo, tra largo L. Manzo e lo spazio antistante l’ex Lido Santa Lucia

E’ consentito, naturalmente, l’accesso agli esercizi commerciali, agli studi professionali e alle residenze delle succitate strade e piazze. E’ vietato, in ogni caso, lo stazionamento nei predetti luoghi della città.

Saranno inoltre interdette al pubblico la Villa Comunale, Villa del Parnaso e la spiaggia libera di viale C. Colombo tutti i venerdì, dalle ore 18,00 alle ore 22,00; i sabati, le domeniche e i giorni festivi, dalle ore 05,00 alle ore 22,00“.

 

🔴EMERGENZA COVID-19: ULTERIORI MISURE PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEI CONTAGI🔴

Ulteriori misure per la gestione e…

Pubblicato da Comune di Torre Annunziata – Pagina Istituzionale su Giovedì 12 novembre 2020

Sonos sempre di più i sindaci campani che stanno emanando provvedimento più restrittivi e ordinanza contro gli assembramenti, dal divieto di fumo al divieto d’uscita per minori non accompagnati dai genitori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI