Covid, Torre Annunziata piange la scomparsa di Luca: “La vittima più giovane della città”


Torre Annunziata piange la vittima di covid più giovane dall’inizio della pandemia. Si tratta di Luca Cozzolino, padre di famiglia di soli 39 anni, venuto a mancare a causa del virus. L’uomo era ricoverato in ospedale dove lottava con la malattia da circa un mese ma, nonostante non avesse un’età ritenuta pericolosa, il covid ha avuto la meglio su di lui. E’ grande il dolore che pervaso la città, già colpita nell’ultima settimana da un’altra tragedia.

Lo stesso sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, ha voluto dare un ultimo saluto a Luca e alla sua famiglia in un messaggio sulla pagina Facebook del Comune: “Quando si apprende la notizia di una morte si è sempre pervasi da sentimenti di profonda tristezza, ma quando a perdere la vita è una persona giovane il dolore diventa ancora più straziante. Luca Cozzolino aveva solo 39 anni e non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il maledetto Covid.

E’ la vittima più giovane nella nostra città, l’ottantottesima dall’inizio della pandemia, un numero pesante, un numero che fa male leggere, un numero che mi auguro con tutto me stesso non salga ulteriormente. Troppe famiglie, da un anno a questa parte, hanno perso i loro cari a causa del Coronavirus. Alla moglie, ai figli e a tutti i familiari va il cordoglio e la vicinanza dell’Amministrazione Comunale. Ci uniamo e stringiamo a loro, consci che nessuna parola o gesto potrà alleviare l’immane sofferenza per la perdita di Luca“.

 

🦠 EMERGENZA CORONAVIRUS: 8 NUOVI CONTAGI, 6 GUARIGIONI ED 1 DECESSO

Sono 8 i nuovi casi di contagio da Covid-19 a…

Pubblicato da Comune di Torre Annunziata – Pagina Istituzionale su Mercoledì 28 aprile 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI