Torre Annunziata, sette arresti per spaccio di droga: 500 episodi in meno di 2 mesi


A Torre Annunziata, i carabinieri hanno raggiunto un ulteriore traguardo nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, dando esecuzione a sette arresti alle prime luci dell’alba.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 7 indagati, ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di cocaina, crack e marijuana.

Le indagini che hanno portato agli arresti sono state svolte da parte dei Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata. L’attività investigativa condotta dai militari dell’Arma ha permesso di monitorare circa 500 episodi avvenuti in meno di due mesi nella città di Torre Annunziata e in altri comuni dell’area vesuviana.

Ulteriori informazioni sulla vicenda saranno fornite in una nota successiva dei carabinieri. Qui di seguito il video relativo agli arresti eseguiti alle prime ore del mattino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI