Video. Bomba d’acqua nel vesuviano: si allaga Torre Annunziata

torre annunziata allagamento

I temporali improvvisi di questi giorni stanno provocando non pochi disagi, tra metro chiuse e la stazione di Piazza Garibaldi che ha smesso di funzionare per un’ora a causa di una vera e propria bomba d’acqua.

Tanti sono stati i disagi nel vesuviano. La città di Torre Annunziata già nei giorni scorsi era stata interessata da veri e propri allagamenti, ripresi da un utente Facebook, Tony Mauriello. Ieri, dopo la bomba d’acqua e il forte temporale che a Torre del Greco ha incendiato una palma, nella città di Torre Annunziata, a Via Roma c’è stato un nuovo allagamento, ripreso dallo stesso utente Facebook.

Mauriello riprende la scena mentre è alla guida della sua autovettura, il traffico è decisamente rallentato dall’enorme quantità di acqua che è sul manto stradale e crea evidenti difficoltà alla circolazione stradale.

Non è raro che tra Via Roma e la zona porto si creino questi disagi quando piove, mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini.

Si ringrazia Tony Mauriello per le immagini.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=iSu7HLnhN24[/youtube]

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più