Calciomercato Napoli: arriva Gabriel, via Sepe


Valzer di portieri in casa Napoli. Se Reina sarà il titolare indiscusso dei pali azzurri, la scelta del suo secondo è caduta sul giovane 23enne Gabriel, di proprietà del Milan ma nella scorsa stagione protagonista assoluto della promozione in Serie A con il Carpi. La società di De Laurentiis dovrà piazzare altrove Rafael.

In uscita finisce anche Luigi Sepe, nativo di Torre del Greco, di proprietà del Napoli ma da tempo in giro per l’Italia. Dopo i primi giorni di ritiro, nei quali “Topolone” ha vestito la maglia azzurra, Sepe ieri ha firmato il contratto con la Fiorentina.

La formula dell’accordo prevede il prestito oneroso di circa 800.000 euro. Sepe è sbarcato nel ritiro viola ed è già a disposizione del neo tecnico Paulo Sousa. Il torrese proverà a prendersi la maglia da titolare a discapito del rumeno Tatarusanu.

Il Napoli ancora una volta ha preferito puntare su altri nomi. Il futuro di Sepe con la maglia del Napoli appare sempre più un sogno destinato a non divenire mai realtà, sebbene l’estremo difensore partenopeo ogni anno che passa migliora il suo curriculum a suon di prestazioni convincenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI