Video. Si allaga il ponte di viale Europa, mezzi impantanati

Ponte viale Europa

Il passaggio sotto il ponte di viale Europa, a Torre del Greco, è da sempre un pericolo per gli automobilisti nei giorni di pioggia. La sua forma concava, infatti, produce un enorme accumulo d’acqua anche con la minima pioggia, accumulo che con forti diluvi diventa un vero e proprio lago di oltre un metro di altezza.

Non è raro che le automobili restino impantanate in sotto questo ponte con un rischio altissimo per i proprietari bloccati all’interno. Per risolvere la situazione di pericolo il comune aveva posto un semaforo che bloccasse i veicoli in casi di grave pericolo, ma, come spesso accade, il semaforo funziona in maniera altalenante e, spesso, viene ignorato.

Così, anche oggi, in seguito al diluvio che ha inondato la Campania, il sottopassaggio di viale Europa si è allagato intrappolando un pulmino della zona. Un video girato dai volontari dell’associazione GAZI ci mostra la situazione attuale. Sul posto sono già intervenuti i vigili del fuoco ed i vigili urbani che stanno cercando di tirar fuori incolumi conducente, passeggeri e veicolo.

CLICCA SUL PLAYER PER FAR PARTIRE IL VIDEO

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più