Torre del Greco, gli impianti di depurazione sono da dismettere

impianto depurazione

La III Commissione consiliare speciale per il controllo delle bonifiche ambientali e i siti di smaltimento rifiuti ed ecomafie questa mattina, come sollecitato dalla consigliera Anita Sala, ha effettuato un sopralluogo presso gli impianti di depurazione di Torre del Greco, a via San Giuseppe alle Paludi e viale Europa.

La visita agli impianti è stata preceduta da un summit a Palazzo Baronale. Attorno al tavolo di discussione, oltre al presidente della commissione regionale Antonio Amato, i consiglieri della II commissione presieduta da Vincenzo Castellano, il vicesindaco Lorenzo Porzio, il direttore generale della Gori Francesco Rodriguez e tecnici dell’Arpac. Gli impianti esistenti vanno dismessi – questo quanto emerso nel corso del dibattito- occorre realizzare una nuova struttura, la cui progettazione è già in atto.

Di seguito al video del servizio di Metropolisweb

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più