Foto. Torre del Greco, l’impossibile slalom dell’autobus tra le transenne

Corso Vittorio Emanuele

Uno slalom difficile, quasi impossibile per l’autobus dell’Anm passato per Corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco. La linea è quella notturna, la 455 in transito per il comune torrese intorno alle 0,40 di ieri notte. Alcune foto pubblicate da una pagina facebook, che denuncia i malesseri cittadini con estrema ironia, mostrano l’autobus fermo e lasciato incustodito. L’autista è, forse, sceso dal mezzo per spostare le transenne che ostacolavano la sua corsa.

Le foto lasciano supporre questo. In città i lavori proseguono senza sosta, creando non pochi disagi alla circolazione, ma fatto sta che almeno fino al mese di dicembre i cittadini di Torre del Greco dovranno conviverci. La speranza di tutti è di poter successivamente vivere in una città dal volto nuovo ma sarebbe necessario che “piccoli” intoppi come questi siano evitati.

LEGGI ANCHE
Rissa a corso Garibaldi, 3 arresti

Autobus 455

Già in passato i cantieri del centro hanno fatto discutere: ricordate le bizzarre strisce pedonali di via Cesare Battisti? Sul web, soprattutto, l’ironia non mancò tra commenti e video che mettevano in ridicolo la situazione. Puntuale, però, fu la spiegazione giunta direttamente dal Comune. Ed ancora in Viale Campania, gli adetti chiusero per superficialità il passaggio che permettesse ai passanti l’attraversamento pedonale. Insomma qualche defaillance è stato commessa.

 

Potrebbe anche interessarti