E’ morto Angelo Mennella, volto noto della storica Pasticceria

Pasticceria Mennella

E’ morto nella notte tra sabato e domenica Angelo Mennella, della storica pasticceria di Torre del Greco che da oltre quarant’anni delizia i nostri palati.

La pasticceria Mennella, fondata da Antonio Mennella nel 1969, ha oggi ben cinque punti vendita e vanta un vasto repertorio di dolciumi tra pasticceria secca e fresca, gelati, torte farcite, deliziose creme, lievitati ed il classico ed inimitabile latte di mandorle artigianale. Grazie alla passione, alla qualità degli ingredienti ed un moderno laboratorio centralizzato, la Pasticceria Mennella è una delle più apprezzate in tutta la campania, ed oggi perde uno dei suoi pilastri.

A diffondere la triste notizia un manifesto posto sulla serranda chiusa della pasticceria. Questa mattina alle 11 si sono svolti i funerali.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più