Torre del Greco. Giovane coppia si schianta contro un muro, sono gravi

Foto da Il Giornale locale


Le 00.30 circa, un tonfo nel cuore della notte che ha svegliato i residenti di via Giovanni XXIII a Torre del Greco. A riferire la notizia è Lo Strillone.it.

Un grave incidente avvenuto nel cosiddetto “curvone killer”, quello che delimita l’autostrada. Coinvolta una coppia di giovani torresi a bordo di una Fiat Panda che si è schiantata contro un muro, dopo aver perso il controllo della vettura.

Entrambi versano in condizioni gravi ma non sono in pericolo di vita, la prognosi resta riservata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di via Marconi e una pattuglia di vigili del fuoco. I soccorritori hanno dovuto estrarre dalle lamiere i due ragazzi: il giovane è stato tirato fuori dopo vari tentativi, mentre per la giovane donna è stato necessario l’intervento dei pompieri che con la fiamma ossidrica hanno tagliato il sedile per portarla fuori.

I due sono stati trasportati subito al Loreto Mare e all’ospedale di Boscotrecase, mentre l’auto che è stata totalmente danneggiata nella parte anteriore, sarà irrecuperabile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI