Torre del Greco, incidente in via Circumvallazione. Scontro con auto contromano

Incidente Torre del Greco

Ha causato traffico e disordini un incidente stradale avvenuto verso le ore 6:00 di questa mattina in via Circumvallazione. Uno scontro tra due macchine, probabilmente, ha generato un rumore fragoroso che ha destato dal letto diversi residenti in quella zona. A farne le spese, una Punto Blu che si apprestava a svoltare in Vico Pezzentelle.

Come è consuetudine da parte di qualche automobilista poco attento, pare che un altro veicolo stesse risalendo Vico Pezzentelle, ma contromano. Come detto, l’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino, e probabilmente questa macchina pensava di non incontrare nessun altro veicolo mentre risaliva quel tratto di strada, ma così non è stato.

Incidente Torre del Greco 2

Questa, la ricostruzione che alcuni residenti hanno dato all’incidente, che hanno escluso uno scontro frontale tra le due macchine proprio sulla Circumvallazione, essendo quella strada a doppio senso. La Punto ha subito danni evidentissimi sulla parte frontale, con pezzi di macchina, ruote e vetro sparsi per strada. Solo verso 8:30, è intervenuto un carroattrezzi per spostare la Punto, che impossibilitava l’accesso in Vico Pezzentelle.

Incidente Torre del Greco 3

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più