Nonna Lucia compie 100 anni: arriva l’omaggio del comune

Lucia Tranquillo

Lucia Tranquillo, cittadina di Torre del Greco, compie 100 anni. Arriva l’omaggio del sindaco e dell’amministrazione comunale. Ecco il comunicato pervenuto in redazione:

Una targa e un omaggio floreale per celebrare un traguardo importantissimo. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello ha voluto partecipare così alla festa per i cento anni compiuti da Lucia Tranquillo, per tutti nonna Lucia.

A prendere parte ai festeggiamenti, svoltisi al ristorante Villa Federico di via Nazionale, in rappresentanza della giunta di Torre del Greco è stato l’assessore alla Cultura e al Turismo Ferdinando Guarino. “Si è trattato – afferma l’esponente dell’esecutivo cittadino – di un momento particolarmente toccante, visto che la signora era circondata dal caloroso affetto dei suoi tre figli, di nipoti e pronipoti e da tutti i parenti, che hanno voluto condividere nello spirito familiare un momento così particolare”.

Emozionata la donna, che ha voluto ringraziare l’assessore e l’intera amministrazione comunale, strappando più di un sorriso ai tanti presenti. L’assessore Guarino ha partecipato poi al taglio della torta, immancabile momento per celebrare nel miglior modo possibile i cento anni di nonna Lucia.

Potrebbe anche interessarti