Torre del Greco, blitz della municipale a piazza Santa Croce: verbali a go go

Piazza Santa Croce Torre del Greco verbali

Torre del Greco – Controlli degli agenti di polizia municipale in piazza Santa Croce: dieci le contravvenzioni elevate e quaranta veicoli sottoposti a verifiche. Intensa attività ieri sera, mercoledì 11 novembre, dei vigili urbani nel perimetro di strada adiacente la basilica. In tutto otto i caschi bianchi impegnati, sotto la guida del comandante Salvatore Visone e coordinati dal tenente Gennaro Russo, che hanno passato al setaccio l’arteria dove spesso vengono segnalate – specie nelle ore serali – diversi illeciti in materia di viabilità.

In due ore, dalle 20 alle 22, gli agenti di polizia municipale hanno controllato complessivamente quaranta tra auto e moto, liberando anche gli spazi occupati impropriamente dalle vetture in sosta. In totale, stando al report fornito dal comando di largo Costantinopoli, sono state dieci le multe elevate ai danni di altrettanti automobilisti e centauri per varie violazioni al codice della strada.

Soddisfazione viene espressa per conto dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, dal vicesindaco e titolare della delega alla polizia municipale Antonio Spierto: “L’azione messa in campo dai vigili urbani – dice – ha riguardato una delle zone dove vengono segnalate diverse criticità e si inserisce nell’ambito dei quotidiani interventi predisposti dalla nostra amministrazione. Un intervento, quello eseguito a piazza Santa Croce, che contiamo di ripetere già a partire dai prossimi giorni”.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più