Torre del Greco. Riapre una strada e chiude un’altra. Le disposizioni per il transito


Torre del Greco. Riapre via Gaetano De Bottis, chiude al transito il primo tratto di strada, in via XX Settembre. Ancora novità per la viabilità del centro cittadino, dove proseguono i lavori di riqualificazione di diverse strade nell’ambito del programma di interventi “Più Europa”.

Questa mattina, giovedì 19 novembre, alla presenza del sindaco Ciro Borriello e degli assessori ai Lavori pubblici e alla Viabilità, Luigi Mele e Salvatore Quirino, sono state eliminate le ultime barriere e di conseguenza aperta al traffico veicolare la parte di piazza Luigi Palomba che interseca via Gaetano De Bottis.

Per proseguire i lavori che riguardano sempre la piazza si è allo stesso tempo deciso di procedere alla chiusura del primo tratto di via XX Settembre, quello che da piazza Palomba porta all’intersezione con via del Clero, per permettere di completare i lavori nella porzione adiacente le due strade.

Per questo motivo il comandante del corpo di polizia municipale, Salvatore Visone, con una specifica ordinanza ha disposto di “istituire l’obbligo di svolta a sinistra ai veicoli provenienti da via Gaetano De Bottis, per piazza Luigi Palomba” con divieto di sosta nella piazza “lato sinistro del senso di marcia Ercolano-Torre Annunziata, tratto che da via Gaetano De Bottis va a via Cavallerizzi” con la conseguente “chiusura al transito veicolare alla via XX Settembre, tratto che va da via del Clero fino all’intersezione con piazza Luigi Palomba“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI