Incendio a Torre del Greco, evacuate 6 famiglie


Poco prima dell’una di questa notte, un improvviso incendio, in un negozio di elettrodomestici di Torre Del Greco, ha generato paura e preoccupazione a via Antonio Luise. In via precauzionale si è provveduto all’evacuazione di 6 famiglie, avendo le fiamme raggiunto le abitazioni della palazzina adiacente. I Vigli Del Fuoco hanno impiegato circa due ore per estinguere tutte le fiamme e tutt’ora si stanno effettuando i lavori per individuarne le cause.

L’ipotesi più probabile è quella di un corto circuito, tuttavia non ancora accertata dagli investigatori, i quali non trascurano nessuna eventuale pista.

Per quanto riguarda i danni provocati dalle fiamme, risultano non poco onerosi poiché il solaio di 200 mt quadrati, che delimita lo spazio tra il negozio e la palazzina sovrastante, risulta distrutto. Per fortuna non risultano esserci feriti o persone danneggiate e nelle prossime ore si verrà a capo anche della causa delle fiamme divampanti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI