Torre del Greco: occupato marciapiede a via Roma, non ci passa una formica


Torre del Greco – Sui gruppi torresi di Facebook circola la foto di un marciapiede, in corrispondenza di via Roma n° 15, occupato interamente da delle siepi in vaso in modo da non permettere in alcun modo il passaggio pedonale.

Alcuni cittadini torresi, come si legge nel documento fatto girare dal Movimento Cinque Stelle cittadino, hanno pertanto chiesto il ripristino del passaggio appellandosi alle norme contenute nel decreto legislativo n. 285 del 30 Aprile 1992, in base alle quali l’occupazione del suolo pubblica è concessa purché sia garantito lo spazio idoneo alla circolazione pedonale.

I richiedenti corrispondono ai nomi di maio Mattia, Sasso Clementina, Tucci Raimondo, D’Elia Ludovico, Liguoro Nicola, Mennella Giacomo, Pizza Giuseppe, Massimo Laureano, Mario De Masi. I destinatari sono il sindaco Ciro Borriello, il comandante della Polizia Municipale Salvatore Visone, l’assessore Luigi Mele.

Qui potete leggere il testo del documento:

occupazione suolo pubblico via roma 15


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI