Torre del Greco, le telecamere di La7 in piazza per parlare di crac Deiulemar

piazza Santa Croce, Torre del Greco deiulemar la gabbia la7

Torre del Greco – Domani, mercoledì 20 Gennaio 2016, dalle ore 20:00/20:30 fino alle 23:00, le telecamere del programma La Gabbia di La7 saranno in Piazza Santa Croce a Torre del Greco per parlare del crac Deiulemar, il disastro finanziario che ha gravemente danneggiato l’economia cittadina e la situazione economica di numerose famiglie torresi, molte delle quali hanno visto sfumare i risparmi di una vita.

Il blog ufficiale del comitato spontaneo degli obbligazionisti Deiulemar invita tutti i cittadini a riempire la piazza, per esporre con educazione e dignità il loro dramma e farlo comprendere a tutta la nazione. Su La7 il programma, condotto da Pierluigi Paragone, andrà in onda a partire dalle ore 21:10, sarà incentrato sulla tematica “Salvabanche, risparmiatori truffati, furbetti del cartellino e molto altro”, mettendo in evidenza come lo Stato abbia speso milioni di euro per salvare le banche, abbandonando invece i cittadini truffati.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più