Torre del Greco. Incidente a viale Campania: investite mamma e figlia

Foto di Google Maps


Il traffico cittadino di Torre del Greco, in questi giorni, è sempre più confusionale e caotico a causa dei drastici cambi dei sensi di circolazioni in alcune zone. A farne le spese, questa mattina, una donna e una ragazzina, mamma e figlia che sono state investite da un’automobile mentre attraversavano la strada.

L’incidente è avvenuto, intorno alle 9 e 30 di questa mattina a viale Campania, precisamente all’incrocio con via Genova. Le due donne attraversavano la strada quando una macchina che si immetteva dalla stradina le ha investite. Sul posto sono accorsi immediatamente gli operatori sanitari del 118 e le malcapitate sono state subito trasportate al pronto soccorso. Al momento non ci sono ancora notizie sulle loro condizioni e sui danni riportati dall’incidente.

Un caos che è stato confermato anche dai titolari degli esercizi commerciali del posto: “Da ieri non si capisce niente in questa strada, fra traffico e gente che non sa dove andare”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI