Torre del Greco, donna trovata morta in casa: era deceduta da giorni


Torre del Greco – Si tratta dell’ennesimo dramma della solitudine in cui sono costretti a vivere gli anziani. Maddalena Falanga, una donna di 84 anni senza figli, è stata infatti trovata morta nella sua abitazione, dove abitava da sola. Secondo quanto si apprende su il Mattino le forze dell’ordine sono state allertate dalla titolare della salumeria di cui la donna era cliente, e che chiamava ogni giorno per farsi portare la spesa: da domenica non si avevano sue notizie e non rispondeva, né alla porta né al telefono.

Stessa situazione hanno constatato gli agenti, i quali sono riusciti ad entrare grazie ai vigili del fuoco. La donna era senza vita sul proprio letto, morta, come si è accertato, per cause naturali, ma probabilmente è stato il forte gelo di questi giorni a peggiorare le già precarie condizioni di salute dell’anziana: la sua casa sita in via Purgatorio è molto grande e l’impianto di riscaldamento insufficiente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI